Cuore di seta: la mia storia italiana "Made in China". Incontro con l'attore Shi Yang Shi

22 Dicembre 2017

Venerdì 22 dicembre 2017, ore 10.30
Edificio U7, Aula 10 – Via Bicocca degli Arcimboldi, 8

Incontro con Shi Yang Shi, attore di cinema, televisione, teatro e una delle voci più note della comunità italo-cinese di seconda generazione.

In occasione della recente pubblicazione della autobiografia Cuore di seta (Mondadori, 2017), l’autore, introdotto da Silvia Pozzi, docente di lingua cinese in Bicocca, accompagnerà il pubblico nel mondo di un giovane cinese cresciuto in Italia regalandoci una storia amara, ma anche divertente e piena di speranza.

L’evento si svolge nell’ambito del Progetto BiCi – Bicocca Cina, nato con l’obiettivo di promuovere l’inserimento degli studenti cinesi dell’Ateneo e di avvicinare studenti italiani e cinesi attraverso momenti di incontro, studio e scambio culturale.

Ingresso libero.
Info: [email protected]