12 neolaureati in Data Science premiati dalla Fondazione Tronchetti Provera

Venerdì 26 Giugno 2020
riconosciuti assegni di studio agli studenti più meritevoli del corso di Laurea Magistrale in Data Science
data science

La Fondazione Silvio Tronchetti Provera ha premiato oggi, venerdì 26 luglio 2020, con dodici assegni di studio gli studenti più meritevoli del corso di Laurea Magistrale in Data Science, dell’Università degli Studi di Milano Bicocca.

Gli studenti vincitori sono stati selezionati tra coloro che hanno conseguito il titolo di laurea entro lo marzo 2020 e iscritti al primo anno nell’anno accademico 2017/2018.

La Fondazione Silvio Tronchetti Provera ha collaborato ad alimentare i contatti tra l’Università e il mondo aziendale, in linea con il suo costante obiettivo di
incentivare i giovani nel conseguimento di lauree scientifiche. Nel caso della Laurea in ‘Data Science’ si tratta di un importante contributo alla trasformazione digitale che
sta profondamente cambiando i paradigmi tradizionali delle imprese e costituisce un’importante opportunità di crescita e sviluppo.
Grazie alla trasformazione digitale, infatti, nascono nuovi ruoli organizzativi, cresce il bisogno di una nuova cultura imprenditoriale e di modelli agili e aperti.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 26/06/2020