Corso gratuito - Sviluppatore Junior soluzioni BI QlikSense

Venerdì 25 Ottobre 2019
NextInt Lab offre un percorso di formazione per laureati in ambito scientifico. Candidature entro il 10 novembre!

NextInt Lab, startup focalizzata sullo sviluppo di strumenti e metodi per l’analisi dei dati, offre un percorso formativo gratuito a giovani e brillanti neolaureati in cerca di occupazione, con finalità di assunzione.

Il corso ha l’obiettivo di fornire una base pratica e metodologica dell’approccio all’analisi dei dati con la tecnologia QlikSense e rappresenta una importante opportunità di crescita professionale.

Gli studenti impareranno a creare procedure ETL per integrare dati provenienti da sorgenti eterogenee; progettare e realizzare un modello dati associativo; creare dashboard interattive ricche di visualizzazioni avanzate per l’analisi e la presentazione dei dati.

 

Il corso avrà durata di 5 giorni. Le lezioni si terranno nella nostra sede in Milano nel periodo novembre dicembre 2019.

Gli interessati al corso devono inviare richiesta di partecipazione con accluso il proprio Curriculum Vitae entro il 10 novembre 2019 all'indirizzo [email protected]. I posti sono limitati, verranno selezionati i CV più rispondenti ai seguenti requisiti:

 

  • Laurea in informatica o altra facoltà scientifica
  • Conoscenza estesa di un linguaggio di programmazione
  • Capacità di problem solving, proattività e attitudine al lavoro in team
  • Passione per il settore ICT

Al termine del corso potrà essere offerto l’inserimento nel nostro team con conseguente prosecuzione del percorso formativo e professionale.

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 25/10/2019