Cristina Messa, Ministro dell’Università e della Ricerca

Venerdì 12 Febbraio 2021
Maria Cristina Messa
Mario Draghi ha sciolto la riserva e dato vita al nuovo Governo: la Prof.ssa Cristina Messa è il nuovo Ministro dell’Università e della Ricerca.
“Sono orgogliosa per l’incarico conferito alla Professoressa Cristina Messa - ha detto Giovanna Iannantuoni, Rettrice di Milano-Bicocca – persona di alto profilo accademico e di grande correttezza istituzionale. Porterà al Ministero dell’Università e della Ricerca tutta la sua competenza e il suo valore professionale”.

Nel nuovo Governo anche Marta Cartabia che è stata docente di Diritto Costituzionale presso l’Ateneo, a cui andrà il Ministero della Giustizia.

La Rettrice e tutta la comunità accademica con orgoglio si congratulano con la Prof.ssa Messa e la Prof.ssa Cartabia a cui vanno i più sentiti auguri per i prestigiosi incarichi.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 15/02/2021