Dedagroup Digital Academy - Stealth Edition

Mercoledì 11 Dicembre 2019
Programma di formazione rivolto a laureati per favorire lo sviluppo delle competenze richieste dalle nuove professioni digitali in ambito Fashion & Luxury. Dal 19 febbraio.

La Dedagroup Digital Academy – Stealth Editionè un programma che nasce per favorire lo sviluppo delle competenze richieste dalle nuove professioni digitali in ambito Fashion & Luxury.

Verticalizzato su Stealth, the Fashion Platform, il Software Made in Italy che si propone come piattaforma estesa di gestione dei processi Fashion, il percorso formativo alterna attività in aula e laboratori di pratica concludendosi con una reale e concreta opportunità di inserimento in azienda attraverso l’attivazione di uno stage e successiva assunzione.

A CHI SI RIVOLGE

Il programma si rivolge a giovani laureati in percorsi tecnico-scientifici o informatici con un buon livello di conoscenza della lingua inglese che vogliono intraprendere un percorso professionale sfidante, in un’azienda dinamica che lavora per il settore del Fashion & Luxury Retail. Le figure professionali richieste, che intendiamo far crescere all’interno del nostro Gruppo sono: Consulenti, Account, PM, Analisti Funzionali e Software Developer.

IL PROGRAMMA

La Dedagroup Digital Academy - Stealth Edition è un percorso di formazione full time e di training on the job della durata complessiva di 6 mesi che prepara i partecipanti ad affrontare con competenza e visione le esigenze più avanzate del mercato del Fashion & Luxury grazie alla collaborazione di docenti interni ed esterni. Per tutta la durata del corso ogni partecipante sarà seguito da un tutor dedicato. 

La formazione in aula si svolgerà presso la sede di Dedagroup Stealth a Padova e sarà suddivisa in due fasi: la prima sarà comune a tutti i partecipanti, la seconda vedrà Analisti Funzionali e Software Developer coinvolti in percorsi specializzati per una durata complessiva rispettivamente di 5-7 settimane a seconda del percorso prescelto. 

Al termine della Dedagroup Digital Academy –​ Stealth Edition verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per informazioni ed inviare la candidatura consultare la seguente pagina https://www.dedagroup.it/chi-siamo/persone/academy-stealth-edition

 

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 11/12/2019