Passi segreti. Alla scoperta della danza di Roberto Bolle

Giovedì 02 Maggio 2024
Il 23 maggio, un dance talk al Teatro degli Arcimboldi dedicato agli studenti universitari
Passi Segreti - Roberto Bollo

Con il dance talk Passi segreti, ospitato al Tetro degli Arcimboldi il 23 maggio dalle ore 10:00, Roberto Bolle apre il mondo della danza agli studenti universitari, mostrando come l'impegno e la dedizione necessari per raggiungere grandi risultati siano un perfetto esempio di percorso per eccellere nella vita.

La partecipazione all'evento è gratuita, previa iscrizione online sul sito www.ondance.it

Il viaggio di Roberto Bolle

Roberto Bolle condivide la sua esperienza personale, il percorso di crescita artistica, l'impegno, il sacrificio e la dedizione necessari per diventare un ballerino di fama mondiale. Lo studio, l'allenamento e la preparazione costante come strumenti fondamentali per esibirsi e per gestire la difficoltà e l'imprevisto.

Lezione dimostrativa di danza classica

Classe breve ma completa in cui Roberto Bolle, con alcuni ballerini professionisti, mostrerà e spiegherà i passaggi di una classica lezione alla sbarra, spiegandone le caratteristiche in modo accessibile e divulgativo.

Sessione Q&A
    Gli studenti avranno l'opportunità di fare domande a Roberto Bolle per approfondire temi trattati o curiosità personali.

Conclusione
    Riflessioni finali su quanto appreso durante l'incontro e su come applicare l'impegno e la dedizione in ogni aspetto della vita.
a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 02/05/2024