Bicocca per Bookcity Milano 2017

16 Novembre 2017 - 18 Novembre 2017

Il 16 novembre 2017 si apre la VI edizione di BookCity Milano, l'attesa manifestazione cittadina promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Milano, dedicata al libro, alla lettura e ai lettori e dislocata in diversi spazi della città metropolitana.

Anche quest'anno l'Università di Milano-Bicocca partecipa alla manifestazione dal 16 al 18 novembre con un palinsesto di 15 eventi che si sviluppano sul tema Novecento e poi

L'ingresso è libero e gratuito.

La partecipazione ad almeno 3 eventi Bicocca per Bookcity Milano 2017 dà diritto all'acquisizione del Open Badge Bbetween Writing 2017 - BookCity Partecipante.

La partecipazione come volontario da parte degli studenti dell'Ateneo dà diritto all'acquisizione dell'Open badge Bbetween 2017 writing - Bicocca per BookCity Volontario

NOVITA' 2017
Anche il Distretto Bicocca partecipa a BCM17 con un calendario di 13 eventi proposti dai partner nei luoghi di cultura di Milano (Quartiere Bicocca e Municipio 9), Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni.

In allegato il calendario degli eventi "Novecento e poi".

Per maggiori informazioni visita il sito di BookCity Milano cliccando qui.

Vai al comunicato stampa.