ExtraordinHER - presentazione del programma di KPMG mercoledì 7 aprile h 10

Mercoledì 10 Marzo 2021

ExtraordinHER è il progetto di KPMG volto all’inclusione e alla valorizzazione delle donne in ambito STEM e Finance. L’iniziativa prevede un programma di mentoring il cui scopo è quello di accompagnarti nel tuo percorso di crescita personale e professionale, che ti darà l’opportunità di conoscere, confrontarti e instaurare una relazione di fiducia con una professionista KPMG nel ruolo di mentor.

Il programma, che prenderà avvio a maggio, coinvolgerà 9 studentesse provenienti da tutta Italia e prevederà 5 incontri a cadenza quindicinale, concludendosi l’1 di luglio. La mentor metterà a disposizione della mentee la sua esperienza, fornendo supporto e orientamento nella definizione della propria figura professionale attraverso uno scambio costruttivo e in linea con le aspettative reciproche.

Partecipa all’incontro di mercoledì 7 aprile alle ore 10: due delle professioniste KPMG racconteranno, attraverso touch point personali e professionali, il proprio percorso di carriera. Sarà un’occasione di confronto su diversi temi: Leadership, Work life balance, Fiducia in se stessi e Passione come motore del successo e spinta ad uscire dalla propria comfort zone.

“Empowering women makes a world of difference. It's time to make that difference. Together.”

Vuoi cogliere anche tu l’opportunità di diventare una delle prime ExtraordinHER?

Nello specifico avrai l’opportunità di:

• scoprire il mondo KPMG, la nostra cultura e il nostro approccio
  • partecipare al nostro primo programma di mentoring nazionale
  • instaurare un rapporto esclusivo con la mentor che ti sarà assegnata
  • acquisire una maggiore consapevolezza delle tue potenzialità e dare slancio alla tua carriera

Per essere la candidata ideale non ti possono mancare:

• percorso Magistrale in: Economia, Finanza, Legislazione d’impresa, Ingegneria, Matematica, Statistica, Informatica.
  • motivazione verso tematiche di Inclusion&Diversity
  • interesse e curiosità per il mondo della consulenza
  • ottima conoscenza della lingua inglese, meglio se avvalorata da un’esperienza curricolare o extra curricolare all’estero

Saranno considerate un plus esperienze in linea con ExtraordinHER (associazioni studentesche, comitati, occasioni di mentoring, ecc.).

Per registrarti, conferma la tua partecipazione all’indirizzo mail [email protected], indicando come oggetto «ExtraordinHER – Università Bicocca» entro e non oltre le ore 12 di martedì 6 aprile!

Candidati per diventare una delle Mentee al link https://bit.ly/38htYcE !

Hai tempo fino al 12 aprile!

Cosa aspetti? Let's Empower. Let's Lead. Let's include Be ExtraordinHER!

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 19/03/2021