Promozione per studenti Bicocca per la rassegna "Musica a Villa Necchi"

Lunedì 10 Gennaio 2022
dal 22 gennaio al 5 marzo
musicisti

Cinque concerti pomeridiani dal 22 gennaio al 5 marzo per un’esplosione di suoni dall’Ottocento romantico al nuovo millennio, dai paesaggi del Nord ai ritmi caldi della tradizione iberica.

Protagonisti solisti e ensemble italiani di varie generazioni riconosciuti nel mondo del concertismo internazionale: i pianisti Mariangela Vacatello, Luca Buratto e Alessandro Taverna, il chitarrista Eugenio Della Chiara e il Quartetto Prometeo.

Per gli studenti dell’Università Bicocca è possibile acquistare i biglietti al prezzo di 2 euro, grazie alla convenzione con la Società del Quartetto.

I biglietti ridotti possono essere acquistati solo negli uffici del Quartetto o il giorno del concerto, nella sede dell’evento, a partire da un’ora prima dell’inizio del concerto.
Per info scrivere a [email protected] o telefonare al numero 02795393
a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 10/01/2022