
PEPE ALESSANDRO
- U06, Piano: 4, Stanza: 4164
Pubblicazioni
Pallavicini, F., Orena, E., Arnoldi, L., Achille, F., Stefanini, S., Cassa, M., et al. (2025). Effects and Acceptability of a 1-Week Home-Based Virtual Reality Training for Supporting the Management of Stress and Anxiety: Randomized Pilot Trial. JMIR SERIOUS GAMES, 13(06.03.2025) [10.2196/50326]. Dettaglio
Guerra, M., Ferrante, A., Pepe, A. (2024). Le traiettorie professionali di laureate e laureati in Scienze dell’Educazione: contraddizioni e prospettive a partire da un’indagine esplorativa. CIVITAS EDUCATIONIS, 13(2), 127-144. Dettaglio
Ornaghi, V., Conte, E., Cavioni, V., Farina, E., Pepe, A. (2024). Stress percepito e burnout negli insegnanti: il ruolo del work engagement e delle competenze socio-emotive. Intervento presentato a: Giornate nazionali di psicologia positiva, Roma, Italia. Dettaglio
Farina, E., Francesco, D., Pepe, A. (2024). Comprendere la Partecipazione Giovanile nella Sfera Pubblica: Tendenze Emergenti e Opportunità
Future. Intervento presentato a: Giornate Nazionali di Psicologia Positiva, Roma. DettaglioPepe, A., Francesco, D., Farina, E. (2024). Sita And The Great Absence: Adolescents, Decision-making and Participation in Public Space. Intervento presentato a: Third International Conference of Scuola Democratica, Cagliari. Dettaglio