
PEPE ALESSANDRO
- U06, Piano: 4, Stanza: 4164
Pubblicazioni
Farina, E., Ornaghi, V., Pepe, A. (2025). School Burnout and Well-Being in Adolescence: Trait Emotional Intelligence as a Protective Factor. TRENDS IN PSYCHOLOGY [10.1007/s43076-025-00465-9]. Dettaglio
Pallavicini, F., Orena, E., Arnoldi, L., Achille, F., Stefanini, S., Cassa, M., et al. (2025). Effects and Acceptability of a 1-Week Home-Based Virtual Reality Training for Supporting the Management of Stress and Anxiety: Randomized Pilot Trial. JMIR SERIOUS GAMES, 13(06.03.2025) [10.2196/50326]. Dettaglio
Conte, E., Farina, E., Pepe, A., Cavioni, V., Ornaghi, V. (2025). The longitudinal effects of teachers' socio-emotional competences on stress and burnout. THE JOURNAL OF EXPERIMENTAL EDUCATION [10.1080/00220973.2025.2518231]. Dettaglio
Pepe, A., Francesco, D., Farina, E. (2024). Promuovere l'Empowerment Giovanile attraverso la Partecipazione Attiva nello Spazio Pubblico: un Approccio Psicologico. Intervento presentato a: Giornate Nazionali di Psicologia Positiva, Roma. Dettaglio
Farina, E., Francesco, D., Pepe, A. (2024). Comprendere la Partecipazione Giovanile nella Sfera Pubblica: Tendenze Emergenti e Opportunità
Future. Intervento presentato a: Giornate Nazionali di Psicologia Positiva, Roma. Dettaglio