QUACQUARELLI BARBARA

Ruolo: 
Professore associato
Settore scientifico disciplinare: 
ORGANIZZAZIONE AZIENDALE (SECS-P/10)
Telefono: 
0264484897
Stanza: 
U06, Piano: P04, Stanza: 4108
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126 MILANO
Orario di ricevimento: 

Il ricevimento studenti è il mercoledì alle ore 15.00. Finchè si protrarrà l’emergenza sanitaria, si svolgerà via Skype, previo appuntamento.

E’ possibile prenotarsi, segnando il proprio nominativo nell’orario prescelto, nel seguente file: https://drive.google.com/drive/folders/15lASK3-pkEfw4qgYwbU3iXgXtBqzhYGw?usp=sharing

Per accedere al file, è necessario registrarsi con il proprio account Unimib. In caso di difficoltà, inviate un’email.

Lo username della prof.ssa Quacquarelli su Skype è: barbaraqua.

 

 

Pubblicazioni

  • Bua, I., & Quacquarelli, B. (2019). Digitalising Heritage: organizational challenges in bringing luxury into the digital world. Intervento presentato a: ItAIS & MCIS 2019 - Digital transformation and social innovation: organizing, managing and controlling in the information age, Napoli, Italy. Dettaglio
  • Bua, I., & Quacquarelli, B. (2019). Omnichannel strategy and organizational strategy: HRM challenges for luxury & fashion companies. In WOA 2019 Proceedings. Intervento presentato a: WOA 2019: Identity and Pluralism across Organizational Studies and Practices, Palermo, Italy. Dettaglio
  • Bua, I., & Quacquarelli, B. (2018). Omnichannel strategy and organizational change: HRM challenges for luxury & fashion companies. In WOA 2018 Proceedings. Dettaglio
  • Pini, F., Quacquarelli, B., & Rigaud-Lacresse, E. (2018). Innovation through heritage: The Champagne Krug Turnaround. In 2018 WOA Proceedings. Dettaglio
  • Quacquarelli, B. (2017). Integration of Mergers and Acquisitions in the Fashion and Luxury Industry. In E. Rigaud-Lacresse, & F.M. Pini (a cura di), New Luxury Management: Creating and Managing Sustainable Value Across the Organization (pp. 261-274). Palgrave Macmillan. Dettaglio