LUZZATTI CLAUDIO GIUSEPPE

Ruolo: 
professore ordinario
Settore scientifico disciplinare: 
PSICOBIOLOGIA E PSICOLOGIA FISIOLOGICA (M-PSI/02)
Telefono: 
0264483743
Stanza: 
U06, Piano: P03, Stanza: 3043
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126 MILANO
Orario di ricevimento: 

Dal 5 marzo 2018 il ricevimento avverrà con il seguente orario: Giovedì 13:30-15:30

L’ultimo giorno di ricevimento prima della pausa estiva sarà giovedì 19 luglio. Il ricevimento riprenderà giovedì 13 settembre.

Contattatemi pure via mail fino al 20 agosto.

Pubblicazioni

  • Luzzatti, C. (In corso di stampa). Rehabilitation of apraxia of speech. In A. am Zehnhoff-Dinnesen, A. Schindler, B. Wiskirska-Woznica, P. Zorowka, T. Nawka, & J. Sopko (a cura di), Phoniatrics: Voice, Swallowing, Speech, Language, Pediatric Hearing Disorders. Springer Verlag. Dettaglio
  • Tomasino, B., Marin, D., Maieron, M., D’Agostini, S., Fabbro, F., Skrap, M., et al. (In corso di stampa). Double letters processing in surface dyslexia and dysgraphia following a left temporal lesion: A multimodal neuroimaging study. CORTEX. Dettaglio
  • Ripamonti E, Luzzatti C, Zoccolotti P, & Traficante D (In corso di stampa). Word and pseudoword superiority effects: evidence from a shallow orthography language. THE QUARTERLY JOURNAL OF EXPERIMENTAL PSYCHOLOGY. Dettaglio
  • Ripamonti, E., Zonca, G., & Luzzatti, C. (2018). The neural bases of limb and oral apraxia: A VLSM study in a cohort of left-hemisphere brain-damaged patients. In Proceedings of the 36th European Workshop on Cognitive Neuropsychology. Bressanone, 21-26 gennaio 2018 [abstracts su sito web]. Dettaglio
  • Ripamonti, E., Lucchelli, F., Lazzati, G., Martini, E., & Luzzatti, C. (2017). Reading impairment in neurodegenerative diseases:A multiple single-case study. APHASIOLOGY, 31, 519-541. Dettaglio