Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.

CELATA CORRADO

Ruolo:
Docente a contratto

Pubblicazioni

  • Consolazio, D., Alsayed, A., Serini, M., Benassi, D., Sarti, S., Terraneo, M., et al. (2024). Social inequalities in health within the City of Milan (Lombardy Region, Northern Italy): An ecological assessment
    [Le disuguaglianze di salute nella città di Milano: una valutazione ecologica]. EPIDEMIOLOGIA E PREVENZIONE, 48(4-5), 298-308 [10.19191/EP24.4-5.A741.072].
     Dettaglio

  • Consolazio, D., Benassi, D., Sarti, S., Terraneo, M., Celata, C., Russo, A. (2024). Analysis and Theoretical Exploration of Low Response Rate and Socioeconomic Bias in Survey Non-Response in Milan, Italy. OALIB, 11, 1-18 [10.4236/oalib.1111850]. Dettaglio

  • Velasco, V., Delbosq, S., Celata, C., Chinelli, S., Landonio, L., Michelon, S. (2024). Health Promoting School implementation in Lombardy Region – Italy: an intersectoral reflective process to define core elements.. In 12 IUHPE European Conference on Health Promotion → 17-18.06.2024 Cultivating Change Through the Lifespan Abstract Book (pp.28-28). Dettaglio

  • Lozza, E., Jarach, C., Sesini, G., Marta, E., Lugo, A., Santoro, E., et al. (2023). Should I give kids money? The role of pocket money on at-risk behaviors in Italian adolescents. ANNALI DELL'ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ, 59(1), 37-42 [10.4415/ANN_23_01_06]. Dettaglio

  • Benzi, I., Gallus, S., Santoro, E., Barone, L., Cavallo, F., Coppola, L., et al. (2023). Psychosocial determinants of sleep difficulties in adolescence: the role of perceived support from family, peers, and school in an Italian HBSC sample. EUROPEAN JOURNAL OF PEDIATRICS, 182(6), 2625-2634 [10.1007/s00431-023-04934-0]. Dettaglio