Information and Communication Technology (ICT) Management

DIRETTORE
Matteo Dominoni

OBIETTIVI 
Il Corso si rivolge a esperti di informatica, progettisti, analisti, tester, amministratori e manager di sistemi informatici, che operano in aziende del settore ICT o nella pubblica amministrazione e hanno prospettive di crescita verso posizioni con maggiore responsabilità organizzativa.
Il Corso fornisce: competenze tecnologiche, relative alle nuove tecnologie informatiche; competenze organizzative, relative alle capacità di gestire progetti software complessi, sia in fase di sviluppo che in fase di valutazione e acquisizione; competenze economiche, relative alla capacità di valutare fattori economici nella gestione complessiva di un progetto software; abilità relazionali.
Gli insegnamenti del Corso di Formazione sono condivisi con il Master in ICT Management e sono divisi in insegnamenti "base", insegnamenti "IT Governance" e insegnamenti "Project Management". Gli insegnamenti "base" sono comuni a tutti gli indirizzi. I partecipanti poi possono scegliere tra due differenti linee di formazione, insegnamenti  "IT Governance" e insegnamenti "Project Management".

PROFILO DEL CANDIDATO
Diplomati di scuola superiore preferibilmente con esperienza lavorativa nel settore ICT

PERIODO ATTIVAZIONE
Marzo 2020 – marzo 2021

INFO
masterICT@disco.unimib.it

WEB SITE DEL CORSO

ATTENZIONE!    NEW!
TERMINE PER LE DOMANDE DI AMMISSIONE PROROGATO AL 14 FEBBRAIO 2020

Data selezione: 24 febbraio 2020
Pubblicazione graduatoria ammessi: 3 marzo 2020
Chiusura immatricolazioni: 17 marzo 2020

NUOVA DATA DI AVVIO: 27 MARZO 2020

a cura di Area della formazione, ultimo aggiornamento il 14/01/2020