![](/sites/default/files/default_images/transgender_1.png)
PASSALACQUA FRANCO
- U06, Piano: 4, Stanza: 4107
Pubblicazioni
Pagani, V., Passalacqua, F., Maiorano, A. (In corso di stampa). Valutare per riprogettare. Uno studio mixed-methods sul cambiamento demografico degli studenti del corso laurea in Scienze della Formazione Primaria. Q-TIMES WEBMAGAZINE. Dettaglio
Sottocorno, M., Pezza, A., Passalacqua, F., Bartolini, E. (2024). Un'esperienza professionale militante tra il territorio e l'accademia. Intervento presentato a: Spingere lo sguardo oltre. Per una ricerca pedagogica impegnata e militante 22 Aprile 2024, Milano, Italia. Dettaglio
Bosatelli, S., Passalacqua, F. (2023). Making Learning Visible as a way of Teacher Professionalization. Exploratory Study Based on the Participatory Assessment of a Training Program. Intervento presentato a: ECER 2023 Glasgow, Glasgow, UK. Dettaglio
Passalacqua, F. (2023). Writing fictional narratives to promote social justice education: toward a heuristic-dialogic Model of Didactic Design. In K. Sark (a cura di), Social Justice Pedagogies: Multi-disciplinary practices and approches. Toronto University Press. Dettaglio
Passalacqua, F., Cotza, V. (2022). Orientamento e dispersione scolastica. Ruoli, azioni, progettualità fra Scuola e Terzo Settore per garantire il diritto all’istruzione. In G. Pastori, L. Zecca, F. Zuccoli (a cura di), La Scuola come bene di tutti, la Scuola per il bene di tutti. Quale Scuola vogliamo? (pp. 191-197). Franco Angeli. Dettaglio