Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.

GARBELLI MARIA

Ruolo:
Ricercatrice
Settore scientifico disciplinare:
Economia e gestione delle imprese (ECON-07/A)
Gruppo scientifico disciplinare:
ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE (13/ECON-07)
Telefono:
Stanza:
  • U07, Piano: 2, Stanza: 2016

Pubblicazioni

  • Garbelli, M. (2024). Renewable Energy Communities in Lombardy: The Influence of Local Public Bodies and the Mediating Role of Trust. In A. Mocciaro Li Destri, M. Ugolini, G. Cristini, B. Luceri (a cura di), Management of sustainability and well-being for individuals and society - Conference Proceedings Long Papers (pp. 1-585). CUEIM. Dettaglio

  • Bateman, T., Konopaske, R., Ross, S., Westerfield, R., Jordan, B. (2023). Market-Driven Management. Terza edizione (M. Garbelli, a cura di). McGraw Hill. Dettaglio

  • Garbelli, M., Gabriele, M. (2022). Localization of social media contents. The case of Brescia Tourism. In L. Cantoni, S. De Ascaniis (a cura di), Handbook on Heritage, Sustainable Tourism and Digital Media. Edward Elgar Publishing. Dettaglio

  • Garbelli, M. (2022). Sustainable Manufacturing: Building the Framework for the Lombardy Region’s Manufacturers. STRATEGIES IN ACCOUNTING AND MANAGEMENT, 3(4), 1-6 [10.31031/SIAM.2022.03.000570]. Dettaglio

  • Garbelli, M., Gabriele, M. (2021). Reshaping the role of destination management organizations: Heritage promotion through virtual enterprises—case study: Bresciatourism. SUSTAINABILITY, 13(8) [10.3390/su13084471]. Dettaglio