Biglietti in promozione per studenti, docenti e dipendenti UniMiB per il concerto del Trio di Parma

Lunedì 05 Giugno 2023
martedì 6 giugno ore 20.30 in Sala Verdi del Conservatorio
Società Quartetto Milano

Il 6 giugno alle ore 20.30 presso la Sala Verdi del Conservatorio di Milano torna il Trio di Parma, tra gli ensemble italiani più riconosciuti a livello internazionale e legato al Quartetto da un rapporto artistico ormai trentennale.

Per il penultimo appuntamento della stagione 2022/23, il trio composto da Ivan Rabaglia (violino), Enrico Bronzi (violoncello) e Alberto Miodini (pianoforte) è impegnato in due capolavori assoluti del repertorio cameristico: il Trio n. 5 op. 70 n. 1 “degli spettri” di Beethoven e il Trio n. 2 op. 100 D 929 di Schubert.

Per studenti, docenti e dipendenti UniMiB sono disponibili biglietti a tariffe scontate, come indicato di seguito:

• Studenti € 5
  • Docenti € 18
  • Dipendenti € 18

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

www.quartettomilano.it

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 05/06/2023