Diritto allo studio: pubblicate le graduatorie definitive borsa di studio DS a.a. 2019/2020

Martedì 26 Novembre 2019
logo bicocca
E’ stata pubblicata la graduatoria definitiva di Borsa di studio a.a. 2019/2020 relativa agli studenti iscritti al primo anno e ad anni di corso successivi al primo dei corsi di laurea di primo e secondo livello, magistrali a ciclo unico e dei corsi di dottorato e scuola di specializzazione.
Gli studenti possono consultare l’esito collegandosi allo sportello on line con le proprie credenziali.

Per gli studenti ospiti delle strutture abitative, alle tariffe del diritto allo studio è stata applicata la trattenuta prevista dal bando. Dalla prima rata verranno trattenuti i mesi di alloggio relativi al periodo da ottobre 2019 a marzo 2020.

L’importo spettante, pari alla metà della borsa (e fatta salva la trattenuta di cui sopra), verrà messo in pagamento il 31.12.2019, prioritariamente su badge d’Ateneo; qualora non attivo con pagamento sull’iban alternativo indicato nella domanda.
Agli studenti beneficiari in situazione di disabilità verrà contestualmente erogata con la prima rata la maggiorazione di borsa.
Agli studenti beneficiari spetta altresì il pasto gratuito che, come previsto dal Bando, decorrerà da gennaio 2020 e la cui fruizione avverrà mediante badge d’Ateneo.
a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 26/11/2019