Milano-Bicocca nella top 10 dei posti in cui lavorare

Martedì 27 Ottobre 2020
immagine_logo_fili

L’Università di Milano-Bicocca tra i migliori dieci posti in cui lavorare in Italia su oltre 400 imprese di tutti settori. L’Ateneo conquista l’ottavo posto nella classifica generale e il gradino più alto del podio nella graduatoria “Educazione e ricerca”.

La classifica Best employers 2021, pubblicata sul settimanale “L’Economia” del “Corriere della Sera”, è il risultato di un sondaggio condotto nei mesi dell’estate 2020 da Statista, una piattaforma digitale tedesca per l’elaborazione dati, che - come si apprende dal dorso economico del quotidiano di Via Solferino – ha ricevuto oltre 650mila risposte da parte dei dipendenti contattati attraverso un Online Access Panel e Corriere.it e ha stilato una graduatoria di globale di 400 posizioni e 20 aree di attività.

Opportunità di crescita personale e professionale, un ambiente che consente di sviluppare il pensiero critico e di lavorare a stretto contatto con docenti ed esperti di fama internazionale, la tutela della salute e l'attenzione alle pari opportunità sono tra gli elementi più apprezzati dai dipendenti dell'Università di Milano-Bicocca.

GUARDA IL VIDEO

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 16/11/2020