Navigazione rapida corso di laurea

collegamenti rapidi
Presentazione del corso
Il Master si propone di fornire una formazione in linea a quanto previsto nella Legge 38/2010 (disposizioni per garantire l'accesso alle cure palliative e alla terapia del dolore), ed in particolare a quanto deliberato dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della ricerca di concerto con il Ministero della salute( decreto Master istituito ai sensi del comma 1, articolo 8: Terapia del dolore e Cure Palliative - 4 Aprile 2012), per quanto riguarda l'istituzione del Master Universitario di alta formazione e qualificazione in Terapia del dolore e Cure Palliative Pediatriche.
Il Master si propone di formare figure professionali con specifiche competenze ed esperienza in terapia del dolore e cure palliative in ambito pediatrico (comma 2 e 3, articolo 5), che possano svolgere attività professionale nelle strutture sanitarie pubbliche e private e nelle organizzazioni senza scopo di lucro operanti nella rete di terapia del dolore e dure palliative pediatriche.
***AVVISO: per iscrizioni e maggiori informazioni bisogna rivolgersi all'Università degli Studi di Padova al seguente LINK
Links utili sx
Collegamenti utili
tutti i contenuti per scoprire e studiare in Bicocca
Direttore
Comitato Scientifico