Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.

REHMAT SANA

Ruolo:
Dottoranda

Pubblicazioni

  • Rehmat, S., Mazzucchelli, A., Olivero, N. (2024). Diversity in Luxury Fashion Advertising: Relationships Among Brand Sustainability, Brand Equity and Purchase Intention. Intervento presentato a: Global Fashion Management Conference, University of Milan, Italy [10.15444/GFMC2024.01.01.02]. Dettaglio

  • Rehmat, S., Olivero, N., Mazzucchelli, A., Chierici, R. (2024). Exploring the Role of Virtual Influencers in Promoting Adaptive Sustainable Clothing through Visual Narrative Transportation. In XXI SIM Conference "Brands and Purpose in a changing era". Dettaglio