Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.

LUCINI PAIONI SUSANNA

Ruolo:
Specializzanda

Pubblicazioni

  • Riboldi, I., Calabrese, A., Piacenti, S., Capogrosso, C., Paioni, S., Bartoli, F., et al. (2024). Understanding University Students' Perspectives towards Digital Tools for Mental Health Support: A Cross-country Study. CLINICAL PRACTICE AND EPIDEMIOLOGY IN MENTAL HEALTH, 20(1) [10.2174/0117450179271467231231060255]. Dettaglio

  • Bartoli, F., Bachi, B., Callovini, T., Palpella, D., Piacenti, S., Morreale, M., et al. (2024). Anxious distress in people with major depressive episodes: a cross-sectional analysis of clinical correlates. CNS SPECTRUMS, 29(1), 49-53 [10.1017/S1092852923002377]. Dettaglio

  • Bartoli, F., Calabrese, A., Moretti, F., Castiglioni, M., Prestifilippo, L., De Pietra, A., et al. (2024). Exploring depression in people with schizophrenia spectrum disorders: A cross-sectional analysis of the clinical relationship with Positive and Negative Syndrome Scale dimensions. REVISTA BRASILEIRA DE PSIQUIATRIA, 46, e20233418 [10.47626/1516-4446-2023-3418]. Dettaglio

  • Riboldi, I., Capogrosso, C., Piacenti, S., Calabrese, A., Lucini Paioni, S., Bartoli, F., et al. (2023). Mental Health and COVID-19 in University Students: Findings from a Qualitative, Comparative Study in Italy and the UK. INTERNATIONAL JOURNAL OF ENVIRONMENTAL RESEARCH AND PUBLIC HEALTH, 20(5) [10.3390/ijerph20054071]. Dettaglio

  • Riboldi, I., Crocamo, C., Callovini, T., Capogrosso, C., Piacenti, S., Calabrese, A., et al. (2022). Testing the Impact of Depressive and Anxiety Features on the Association between Attention-Deficit/Hyperactivity Disorder Symptoms and Academic Performance among University Students: A Mediation Analysis. BRAIN SCIENCES, 12(9) [10.3390/brainsci12091155]. Dettaglio