Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.

ANNOVAZZI CHIARA

Ruolo:
Docente a contratto

Pubblicazioni

  • Camussi, E., Meneghetti, D., Rella, R., Sbarra, M., Calegari, E., Sassi, C., et al. (2023). Life design facing the fertility gap: promoting gender equity to give women and men the freedom of a mindful life planning. FRONTIERS IN PSYCHOLOGY, 14 [10.3389/fpsyg.2023.1176663]. Dettaglio

  • Camussi, E., Meneghetti, D., Sbarra, M., Rella, R., Grigis, P., Annovazzi, C. (2023). What future are you talking about? Efficacy of Life Design Psy-Lab, as career guidance intervention, to support university students' needs during COVID-19 emergency. FRONTIERS IN PSYCHOLOGY, 13 [10.3389/fpsyg.2022.1023738]. Dettaglio

  • Camussi, E., Meneghetti, D., Sbarra, M., Rella, R., Barillà, F., Sassi, C., et al. (2023). COVID-19, people with disabilities, and the Italian government recovery: investigating the impact and promoting psychological resources to prevent future emergencies. FRONTIERS IN PSYCHOLOGY, 14 [10.3389/fpsyg.2023.1260853]. Dettaglio

  • Annovazzi, C., Meneghetti, D., Rella, R., Zuccoli, F. (2022). The peer-tutoring activities during the Covid-19 pandemic: how technology, e-learning, and online activities promoted socialization and wellbeing in the academic context. In L. Gómez Chova, López Martínez A, J. Lees (a cura di), Proceedings of EDULEARN22 Conference 4th-6th July 2022, Palma, Mallorca, Spain (pp. 4984-4992). IATED Academy [10.21125/edulearn.2022.1191]. Dettaglio

  • Greco, A., Annovazzi, C., Palena, N., Camussi, E., Rossi, G., Steca, P. (2022). Self-Efficacy Beliefs of University Students: Examining Factor Validity and Measurement Invariance of the New Academic Self-Efficacy Scale. FRONTIERS IN PSYCHOLOGY, 12 [10.3389/fpsyg.2021.498824]. Dettaglio