CHIACCHIERINI CLAUDIO
- U07, Piano: 3, Stanza: 3010S
Pubblicazioni
Chiacchierini, C. (2022). L'ambizione strategica ESG di Gruppo Banco BPM. RIVISTA BANCARIA. MINERVA BANCARIA, 5-6 Settembre-Dicemmbre 2022(5-6), 117-128. Dettaglio
Bua, I., Mazzucchelli, A., Chierici, R., Chiacchierini, C. (2021). Branding & storytelling in fashion companies. When storytelling plays a key role in the relationship with the customer. ESPERIENZE D'IMPRESA, 29 n. 1(1 (Gennaio -Giugno 2021)), 67-89 [10.57570/104713]. Dettaglio
Caputo, F., Soto-Acosta, P., Chiacchierini, C., Mazzoleni, A., Passaro, P. (2021). Smashing local boundaries for sustain companies’ innovativeness: The role of international R&D teams. JOURNAL OF BUSINESS RESEARCH, 128(May 2021), 641-649 [10.1016/j.jbusres.2020.04.062]. Dettaglio
Mazzucchelli, A., Chierici, R., Di Gregorio, A., Chiacchierini, C. (2021). Is Facebook an effective tool to access foreign markets? Evidence from international export performance of fashion firms. THE JOURNAL OF MANAGEMENT AND GOVERNANCE, 25(4), 1107-1144 [10.1007/s10997-021-09572-y]. Dettaglio
Garofalo, G., Guarini, G., Chiacchierini, C. (2020). Le piccole e medie imprese italiane nella riflessione di Francesco Parrillo e nel contesto dell’economia italiana del III millennio: un percorso di ricerca sul capitalismo italiano con una verifica empirica. RIVISTA BANCARIA. MINERVA BANCARIA, 1-2 2020, 47-76. Dettaglio