Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.

RAMPOLDI GIULIA

Ruolo:
Docente a contratto
Settore scientifico disciplinare:
Psicologia clinica (M-PSI/08)

Pubblicazioni

  • Bani, M., Russo, S., Ardenghi, S., Rampoldi, G., Wickline, V., Nowicki, S., et al. (2024). EXPRESS: Behind the mask: what the eyes can't tell. Facial emotion recognition in a sample of Italian healthcare students. THE QUARTERLY JOURNAL OF EXPERIMENTAL PSYCHOLOGY, 77(7), 1430-1442 [10.1177/17470218231198145]. Dettaglio

  • Luciani, M., Ardenghi, S., Rampoldi, G., Russo, S., Bani, M., Strepparava, M., et al. (2024). Caring for nursing students is caring for patients: A multicentre cross-sectional study on the relationship between nursing students' caring and the perception of instructors' caring. NURSE EDUCATION TODAY, 137(June 2024) [10.1016/j.nedt.2024.106154]. Dettaglio

  • Greco, D., Bani, M., Rampoldi, G., Ardenghi, S., Strepparava, M., Galli, P., et al. (2024). Human Factors in Virtual Experiences: a Literature Overview. Intervento presentato a: Terzo General Meeting MUSA, Milano, Italy. Dettaglio

  • Del Greco, A., Bani, M., Rampoldi, G., Ardenghi, S., Strepparava, M., Galli, P., et al. (2024). Being a Veterinary Doctor: A Qualitative Study Exploring Veterinary Doctors' Perspectives. Intervento presentato a: 25th EVSSAR Congress, Barcelona, Spain. Dettaglio

  • Ardenghi, S., Russo, S., Bani, M., Rampoldi, G., Strepparava, M. (2024). Supporting students with empathy: the association between empathy and coping strategies in pre-clinical medical students. CURRENT PSYCHOLOGY, 43(2), 1879-1889 [10.1007/s12144-023-04397-4]. Dettaglio