RAMPOLDI GIULIA

Ruolo: 
Dottorando
Corso di Dottorato: 
EDUCAZIONE NELLA SOCIETA' CONTEMPORANEA
Ciclo di appartenenza: 
33 CICLO

Pubblicazioni

  • Rampoldi, G., Colombo, M., Ardenghi, S., & Strepparava, M. (2020). The difficult integration of Medical Humanities into Italian medical education: A problem of definition? [La difficile integrazione delle Medical Humanities nella formazione medica italiana: Un problema di definizione?]. MEDICINA HISTORICA, 4(1-S), 202-204. Dettaglio
  • Salvarani, V., Ardenghi, S., Rampoldi, G., Bani, M., Cannata, P., Ausili, D., et al. (2020). Predictors of psychological distress amongst nursing students: A multicenter cross-sectional study. NURSE EDUCATION IN PRACTICE, 44, 102758. Dettaglio
  • Ardenghi, S., Rampoldi, G., Bani, M., & Strepparava, M. (2020). Attachment styles as predictors of self-reported empathy in medical students during pre-clinical years. PATIENT EDUCATION AND COUNSELING, 103(5), 965-970. Dettaglio
  • Luciani, M., Rampoldi, G., Ardenghi, S., Bani, M., Merati, S., Ausili, D., et al. (2020). Personal values among undergraduate nursing students: A cross-sectional study. NURSING ETHICS. Dettaglio
  • Rampoldi, G., Bani, M., & Strepparava, M. (2020). Faculty Development: l’esperienza della School of Medicine and Surgery dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca. In A. Lotti, & P.A. Lampugnani (a cura di), Faculty Development in Italia. Valorizzazione delle competenze didattiche dei docenti universitari (pp. 247-258). Università di Genova. Dettaglio