Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.

BUA ILENIA

Ruolo:
Docente a contratto

Pubblicazioni

  • Riot, E., Rigaud, E., Bua, I. (2024). L’instant Taittinger: a champagne family house in its chronotope. INTERNATIONAL JOURNAL OF ENTREPRENEURIAL BEHAVIOUR & RESEARCH, 30(9), 2275-2303 [10.1108/IJEBR-04-2021-0261]. Dettaglio

  • Chierici, R., Bua, I., Codognola, R., Barbieri, M. (2022). Lavazza: qualità e Made in Italy al servizio dei processi di internazionalizzazione. In Marketing internazionale
    Strategie, Principi e Applicazioni (pp. 223-229). Giappichelli.
     Dettaglio

  • Mazzucchelli, A., Chierici, R., Del Giudice, M., Bua, I. (2022). Do circular economy practices affect corporate performance? Evidence from Italian large-sized manufacturing firms. CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY & ENVIRONMENTAL MANAGEMENT, 29(6), 2016-2029 [10.1002/csr.2298]. Dettaglio

  • (2021). Heritage as dynamic capability: organizational analysis of two Maison in Champagne sector. (Tesi di dottorato, Università degli Studi di Milano-Bicocca, 2021). Dettaglio

  • Margherita, E., Bua, I. (2021). The Role of Human Resource Practices for the Development of Operator 4.0 in Industry 4.0 Organisations: A Literature Review and a Research Agenda. BUSINESSES, 1(1), 18-33 [10.3390/businesses1010002]. Dettaglio