GAVINELLI LAURA

Ruolo: 
assegnista di ricerca
Telefono: 
0264483245
Stanza: 
U07, Piano: P03, Stanza: 3010B
Via Bicocca degli Arcimboldi, 8 - 20126 MILANO
Orario di ricevimento: 

La dott.ssa Laura Gavinelli riceve su appuntamento, previo contatto e-mail: laura.gavinelli@unimib.it

Biografia

Laura Gavinelli è Assegnista di ricerca presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, Di.SEA.DE Dipartimento di Scienze Economico Aziendali e Diritto per l’Economia. Presso il Di.SEA.DE insegna, Marketing Management e Communiication Managementnel corso di Laurea Magistrale di Economia Aziendale.

Didattica

Pubblicazioni

  • Ceruti, F., & Gavinelli, L. (2018). Il settore delle materie prime non energetiche in Italia. Strategie competitive in atto e prospettive di sviluppo. Torino : G. Giappichelli Editore. Dettaglio
  • Chierici, R., Mazzucchelli, A., Ceruti, F., & Gavinelli, L. (2018). Improving E-Retailers Performance via Social CRM Capabilities. INTERNATIONAL JOURNAL OF BUSINESS AND SOCIAL SCIENCE, 9(2). Dettaglio
  • Morra, M., Ceruti, F., Cuomo, M., & Gavinelli, L. (2017). Enhancing brand equity via social media. In Conference Proceedings of the 12th Global Brand Conference of the Academy of Marketing. Dettaglio
  • Gavinelli, L., Colapinto, C., Zenga, M., & Chiodini PM (2016). Strategic Choices in Recessionary Period: an Exploration on Italian SMEs. MERCATI E COMPETITIVITÀ, 3, 135-158. Dettaglio
  • Gavinelli, L. (2016). Business strategies and competitiveness in times of crisis. A survey on Italian SMEs. London : Palgrave Macmillan. Dettaglio