Biglietti in promozione per studenti, docenti e dipendenti UniMiB per concerto Quartetto Van Kuijk

Giovedì 02 Febbraio 2023
7 febbraio alle ore 20.30 presso la Sala Verdi del Conservatorio
Società Quartetto Milano

Il 24enne pianista canadese, Bruce Liu,  vincitore del Concorso Chopin 2021, debutta al Quartetto con un recital che contrappone la grande letteratura pianistica del XVIII secolo di Rameau a quella del XIX secolo attraverso alcune delle pagine più rappresentative scritte di Chopin e Liszt.

Per studenti, docenti e dipendenti UniMiB sono disponibili biglietti a tariffe scontate, come indicato di seguito:

• studenti € 5
  • docenti e personale € 18

I biglietti ridotti si possono acquistare, secondo disponibilità, soltanto nella sede della Società in via Durini 24 da lunedì a venerdì ore 10.00 – 17.30 e presso la sede del concerto a partire da un'ora prima del concerto.

Il concerto si terrà il 7 febbraio alle ore 20.30 presso la Sala Verdi del Conservatorio

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
www.quartettomilano.it

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 02/02/2023