Diritto allo studio: pubblicate le graduatorie definitive di alloggio

Venerdì 16 Settembre 2022
logo unimib

Sono state pubblicate le graduatorie definitive di Riconferma e Nuova ammissione ai collegi a.a. 2022/2023. Gli esiti sono consultabili nella sezione “Esito Graduatorie” dello sportello online.

Gli studenti beneficiari delle nuove ammissioni potranno accettare/sospendere/rifiutare il posto letto collegandosi allo sportello online tra il 15 e il 18 settembre; gli studenti beneficiari delle riconferme potranno accettare/rifiutare il posto letto collegandosi allo sportello online tra il 15 e il 18 settembre.

La mancata effettuazione della suddetta procedura entro i termini comporterà la perdita del beneficio.

Una nuova assegnazione degli ulteriori posti disponibili a seguito di rinunce degli attuali beneficiari verrà effettuata il 19 settembre 2022.

Gli studenti che hanno presentato domanda di riconferma alloggio e hanno un esito di non idoneità devono tassativamente lasciare il posto alloggio entro il 28 settembre, concordando l'uscita con [email protected]

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 16/09/2022