Diritto allo studio: pubblicate le graduatorie provvisorie di alloggio

Mercoledì 31 Agosto 2022
Immagine
logo bicocca

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie di riconferma del posto alloggio e di nuova ammissione a.a. 2022/2023. Gli esiti sono consultabili nell'apposita sezione dello sportello online, previo login.

Eventuali ricorsi avverso l’esito della graduatoria provvisoria dovranno essere esclusivamente presentati tramite l’apposito form online, il cui link è presente nella pagina degli esiti di graduatoria.
Il termine tassativo di presentazione del ricorso è fissato al 7 settembre 2022.

Per i seguenti motivi di esclusione:

  • istruttoria documenti non conforme
  • Isee non presente in banca dati o non conforme

non è necessario presentare ricorso ma, per sanare il motivo di esclusione, occorre procedere senza indugio rispettivamente a:

  • allegare nella funzione “carica documenti” dello sportello online i documenti indicati nella mail di conferma richiesta benefici/servizi, tassativamente entro max il 10/09/2022;
  • richiedere o far correggere l’attestazione isee, tassativamente entro il 07/09/2022, ed accertarsi che questa sia rilasciata per le prestazioni per il diritto allo studio in favore del/della richiedente e che sia priva di annotazioni di omissioni/difformità.

Si ricorda che la graduatoria provvisoria indica solo l'idoneità al beneficio, ossia il possesso o meno dei requisiti previsti dal Bando, ma non una posizione in graduatoria o l'effettiva assegnazione o la condizione di beneficiario del posto letto. Tali esiti saranno disponibili nella graduatoria definitiva prevista entro il 14/09/2022.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 31/08/2022