Hack&Go! Hackathon per studenti universitari su 5G, IoT e Smart Mobility per uno sviluppo sostenibile

Mercoledì 05 Agosto 2020
In palio 6 mesi di Stage presso WINDTRE Rho e BOSCH Milano ai due Team vincitori per sviluppare il loro progetto con il supporto di tutor. Iscrizioni entro il 24 luglio

In partnership con BOSCH, WINDTRE e in collaborazione con Concept Reply, Fondazione Triulza lancia “Hack&Go!”, l’hackathon su 5G, IoT e Mobility Service per Smart City e Smart Life dedicato a giovani innovatori.

Stimolante competition tra team per l’elaborazione di nuove idee e proposte progettuali, si tratta di un'occasione per partecipare ad un percorso di orientamento e di approfondimento su alcune tecnologie applicate ai temi dell'innovazione e dell’impatto sociale e ambientale.

1° step - lunedì 27 Luglio: Bootcamp Hack&Go! in streaming, due sessioni tematiche alle ore 10.00 e alle ore 15.00.

2° step – l’iniziativa entra ora nel vivo con l'apertura delle iscrizioni e la pubblicazione delle challenge che erano state illustrate lo scorso 27 luglio in un Bootcamp online dedicato a cui avevano partecipato 200 universitari di tutta Italia:

​Tutte le informazioni e contenuti sono disponibili a questo link: https://bit.ly/Hackandgo

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 05/08/2020