Partecipa anche tu all'edizione 2020 di StartCup Lombardia

Lunedì 08 Giugno 2020
Montepremi di 125 mila euro, hai tempo fino al 15 luglio per presentare la tua idea.
brainstorming

Da quest'anno anche l’Università di Milano – Bicocca aderisce a StartCup Lombardia, la competizione organizzata dalle universita' e dagli incubatori universitari lombardi e promossa da Regione Lombardia.

La competizione ha un montepremi pari a 125.000 euro destinato ai migliori progetti candidati in quattro categorie: ICT & Services, Lifescience, Cleantech&Energy e Industrial Technologies.
E' previsto inoltre un Premio Speciale Covid-19, per il progetto che sviluppera' la migliore soluzione e/o tecnologia collegata alle conseguenze causate dall'emergenza, con particolare attenzione alla sicurezza del sistema scolastico e universitario e all'utilizzo dei mezzi di trasporto pubblico.

Chi può partecipare?
Possono presentare la candidatura per StartCup Lombardia studenti, imprese costituite, secondo i criteri previsti dal regolamento e aspiranti imprenditori nel cui team dovranno essere presenti almeno uno tra studente universitario, laureato, dottorando, PhD di ricerca, ricercatore, assegnista, borsista di ricerca, professore o alumnus.

Come e quando presentare le candidature?
Il termine ultimo per la presentazione delle candidature e' il 15 luglio 2020.
Tutte le informazioni sono disponibili su startcuplombardia.it

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 08/06/2020