Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.

PEGORARO SARA

Ruolo:
Dottoranda

Pubblicazioni

  • Pegoraro, S., Facchin, A., Luchesa, F., Rolandi, E., Guaita, A., Arduino, L., et al. (2024). The impact of the complex interaction of basic mechanisms on reading decline in healthy aging. Intervento presentato a: General Meeting Age-IT, Venice, Italy. Dettaglio

  • Facchin, A., Pegoraro, S., Rigoli, M., Rizzi, E., Strina, V., Barera, S., et al. (2024). Regression-based normative data for Corsi Span and Supraspan learning and recall among Italian adults. NEUROLOGICAL SCIENCES, 45(12), 5707-5718 [10.1007/s10072-024-07756-6]. Dettaglio

  • Pegoraro, S., Rizzi, E., Strina, V., Conte, F., Boccolieri, A., Boccolieri, G., et al. (2024). Effects of a new structured multidomain cognitive training with frontal preactivation in elderly population with Mild Cognitive Impairment (MCI). Intervento presentato a: Pitch sessions of HEI-Lab (Universidade Lusofona, Lisbon), Lisbon, Portugal. Dettaglio

  • Pegoraro, S., Rizzi, E., Strina, V., Mastroianni, S., Conte, F., Boccolieri, A., et al. (2024). Effects of a new structured multidomain cognitive training with frontal preactivation in elderly population with Mild Cognitive Impairment (MCI). Intervento presentato a: Annual Meeting of the Milan Center for Neuroscience - October 23-25, 2024, Milano, Italia. Dettaglio

  • Zogmaister, C., Vezzoli, M., Facchin, A., Conte, F., Rizzi, E., Giaquinto, F., et al. (2024). Assessing the Transparency of Methods in Scientific Reporting. COLLABRA. PSYCHOLOGY, 10(1) [10.1525/collabra.121243]. Dettaglio