Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.

PEGORARO SARA

Ruolo:
Dottoranda

Pubblicazioni

  • Pegoraro, S., Rizzi, E., Strina, V., Mastroianni, S., Conte, F., Boccolieri, A., et al. (2024). Effects of a new structured multidomain cognitive training with frontal preactivation in elderly population with Mild Cognitive Impairment (MCI). Intervento presentato a: Annual Meeting of the Milan Center for Neuroscience - October 23-25, 2024, Milano, Italia. Dettaglio

  • Pegoraro, S., Facchin, A., Luchesa, F., Rolandi, E., Guaita, A., Arduino, L., et al. (2024). Reading decline in healthy aging unveiled by complex interaction of basic mechanisms. In Abstracts of the Psychonomic Society's 65th Annual Meeting (pp.420-421). Dettaglio

  • Pegoraro, S., Tosi, G., Veronelli, L., Delussi, M., Campo, F., Romano, D., et al. (2024). A systematic review and meta-analysis on the effectiveness of cognitive interventions in healthy ageing. In AIP Sperimentale 2024, 30° Congresso annuale Sunday, September 22, 2024 - Wednesday, September 25, 2024 Noto (SR) Book of Abstracts (pp.73-74). Dettaglio

  • Facchin, A., Pegoraro, S., Rigoli, M., Rizzi, E., Strina, V., Barera, S., et al. (2024). Regression-based normative data for Corsi Span and Supraspan learning and recall among Italian adults. NEUROLOGICAL SCIENCES, 45(12), 5707-5718 [10.1007/s10072-024-07756-6]. Dettaglio

  • Pegoraro, S., Facchin, A., Luchesa, F., Rolandi, E., Guaita, A., Arduino, L., et al. (2024). The Complexity of Reading Revealed by a Study with Healthy Older Adults. BRAIN SCIENCES, 14(3) [10.3390/brainsci14030230]. Dettaglio