Lingue per il programma Erasmus +

Corsi di lingua per studenti incoming

Gli studenti provenienti dal “Programma LLP/Erasmus” o altri Programmi di Mobilità Internazionale, devono frequentare obbligatoriamente il corso di lingua italiana se non possiedono la certificazione di lingua B1 di italiano o di B2 di lingua inglese.

Tutti gli studenti incoming che presso l'Università di Milano - Bicocca frequenteranno il primo semestre dell'A.A. 2020/2010 devono compilare, il questionario relativo ai corsi di italiano, che si trova all'interno della procedura di immatricolazione online.

Tutti gli studenti devono partecipare il giorno 1 settembre 2020, ore 9,30 all’incontro virtuale che si terrà su Google Meet al link che è stato inviato agli interessati via e-mail. A seguire gli studenti svolgeranno la prova di accertamento di italiano per poter essere assegnati al corso più adeguato. 

Per maggiori informazioni consulta le istruzioni sotto riportate per l'anno accademico 2020/2021.

NB. Il corso di Italiano è aperto anche ad altre tipologie di partecipanti che, per presentare la loro iscrizione, dovranno compilare il modulo di iscrizione allegato.

Corsi di Lingua per Studenti Outgoing
Prova di Accertamento di italiano Primo Semestre A.A. 2020/2021

Si comunicano i nominativi degli studenti che dovranno sostenere la Prova di Accertamento di italiano che si svolgerà online il giorno 1 settembre 2020 con invito Google Meet comunicato via e-mail.

L’orario della prova è indicato nell’allegato.

Per informazioni sulle caratteristiche della prova consulta le istruzioni sotto riportate.

Esiti - Corsi di Italiano - Primo Semestre A.A. 2020/2021

Si comunicano gli esiti della prova di accertamento, relativa ai corsi di italiano del primo semestre A.A. 2020/2021.

Calendari - Corsi di Italiano - Primo Semestre A.A. 2020/2021

Si comunicano i calendari dei corsi di italiano del primo semestre 2020/2021. 
Le lezioni si terranno da remoto, quindi online secondo le indicazioni che verranno date ai singoli partecipanti via mail.

a cura di Area della formazione, ultimo aggiornamento il 11/09/2020