Lingue per il programma Erasmus +
Gli studenti provenienti dal “Programma LLP/Erasmus” o altri Programmi di Mobilità Internazionale, devono frequentare obbligatoriamente il corso di lingua italiana se non possiedono la certificazione di lingua B1 di italiano o di B2 di lingua inglese.
Tutti gli studenti incoming che presso l'Università di Milano - Bicocca frequenteranno il secondo semestre dell'A.A. 2020/2021 devono compilare il questionario relativo ai corsi di italiano, che è stato indicato via e-mail.
Tutti gli studenti devono partecipare il giorno 27 gennaio 2021, ore 9,30 all’incontro virtuale che si terrà su Google Meet al link che è stato inviato agli interessati via e-mail. A seguire gli studenti svolgeranno la prova di accertamento di italiano per poter essere assegnati al corso più adeguato.
Il corso di italiano inizierà in data 1 febbraio 2021.
Per maggiori informazioni consulta le istruzioni sotto riportate per l'anno accademico 2020/2021.
NB. Il corso di Italiano è aperto anche ad altre tipologie di partecipanti che, per presentare la loro iscrizione, dovranno compilare il modulo di iscrizione allegato.
Si comunicano i nominativi degli studenti che dovranno sostenere la Prova di Accertamento di italiano che si svolgerà online il giorno 1 settembre 2020 con invito Google Meet comunicato via e-mail.
L’orario della prova è indicato nell’allegato.
Per informazioni sulle caratteristiche della prova consulta le istruzioni sotto riportate.
Si comunicano gli esiti della prova di accertamento, relativa ai corsi di italiano del primo semestre A.A. 2020/2021.
Si comunicano i calendari dei corsi di italiano del primo semestre 2020/2021.
Le lezioni si terranno da remoto, quindi online secondo le indicazioni che verranno date ai singoli partecipanti via mail.