BRAMBILLA LISA

Ruolo: 
Ricercatore a tempo determinato
Settore scientifico disciplinare: 
PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE (M-PED/01)
Telefono: 
0264484981
Orario di ricevimento: 
Si prega di chiedere un appuntamento scrivendo a lisa.brambilla@unimib.it

 

AVVISO PER ESAMI DI PROGETTAZIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI (CdS in Scienze dell’Educazione) – FEBBRAIO 2021

Gli esami saranno orali e si terranno online, attraverso Webex.

Dopo la chiusura delle iscrizioni all’appello e prima dell’esame, le/gli studenti presenti nel registro elettronico riceveranno una comunicazione specifica in merito al calendario e alle modalità di organizzazione dell'appello. 

Qualora, dopo l'iscrizione, alcuni/e studenti decidessero di non sostenere l’esame, si chiede la cortesia di cancellare l’iscrizione (oppure di inviare una comunicazione via mail a: lisa.brambilla@unimib.it). L'organizzazione delle sessioni online si fa complessa e la collaborazione di tutti è quanto mai preziosa (e necessaria).

Il link di seguito segnalato è destinato a chi non risulta iscritta/o a questo corso. Gli/le studenti del corso non necessitano di conoscere questo link, in quanto essi possono semplicemente cliccare sul link Partecipa al meeting sulla pagina e-learning del corso.

https://unimib.webex.com/unimib/onstage/g.php?t=a&d=1744757845

Password di accesso: appellofebbraio

Grazie per la collaborazione

Didattica

Pubblicazioni

  • Brambilla, L., Fiore, B., Luraschi, S., & Zampini, L. (2021). From Face To Face To Online Interviews: An Experience Description On University Male And Female Students.. In SCUOLA DEMOCRATICA. Book of Abstracts of the International Conference of the journal Scuola Democratica. Reinventing Education. Associazione “Per Scuola Democratica”. Dettaglio
  • Brambilla, L. (2020). Educazione inclusiva e genere. In A. Ferrante, B. Gambacorti-Passerini, & C. Palmieri (a cura di), L’EDUCAZIONE E I MARGINI. TEMI, ESPERIENZE E PROSPETTIVE PER UNA PEDAGOGIA DELL’INCLUSIONE SOCIALE (pp. 169-184). Milano : Guerini. Dettaglio
  • Brambilla, L. (2020). Adultità (intenzionalmente) educative al cospetto delle nuove generazioni. In L. Brambilla, & M. RIzzo (a cura di), Giovani, modelli e territori. Esplorazioni pedagogiche attorno al divenire di ragazzi e ragazze nella contemporaneità (pp. 157-176). Milano : FrancoAngeli. Dettaglio
  • Brambilla, L. (2020). Il magnetismo del successo Una ricerca pedagogica sui modelli giovanili contemporanei. PEDAGOGIA PIÙ DIDATTICA, 6(2), 108-118. Dettaglio
  • Barbato, B., Passerini, C., Pozzebon, G., Romeo, S., Tramma, S., Antonelli, C., et al. (2020). Giovani, modelli e territori. Esplorazioni pedagogiche attorno al divenire di ragazzi e ragazze nella contemporaneità (L. Brambilla, & M. Rizzo, a cura di). FrancoAngeli. Dettaglio