Aperte le iscrizioni al Bando iBicocca 14.0

Martedì 09 Agosto 2022
Partecipa al prossimo ciclo di iBicocca, il percorso per sviluppare il tuo lato Innovativo, Imprenditivo e Imprenditoriale. Iscriviti!
iBicocca 14

iBicocca è un progetto gratuito dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca, rivolto a tutti gli studenti dei corsi di laurea triennale, magistrale e ai corsi di dottorato, con l'obiettivo diffondere la cultura dell'innovazione sensibilizzando gli studenti ad acquisire competenze trasversali certificate e spendibili nel mondo del lavoro.

Partecipando ad uno dei tre percorsi (Silver, Gold o Platinum) svilupperai un "atteggiamento proattivo", acquisirai competenze trasversali e renderai il tuo network strategico. Avrai la possibilità di conseguire un Open Badge che, a seconda del tuo piano di studi, potrai convertire in CFU.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 10/08/2022