BicoccAlumni, al via le iscrizioni

Mercoledì 18 Ottobre 2017
FOTO

Al via la campagna di iscrizioni a BicoccAlumni, l’associazione degli ex studenti dell’Università di Milano-Bicocca.

BicoccAlumni vuole creare una community di laureati Bicocca per favorire lo scambio di esperienze e relazioni fra gli ex studenti dell’Università e mantenere vivo il loro legame con l’Ateneo.

In particolare l’associazione, lavorando per rafforzare il senso di appartenenza all’Ateneo di tutti i suoi ex-alumni, si propone non solo di aiutare i soci neo-laureati nell’inserimento nel mondo del lavoro con il proprio network professionale, ma anche di facilitare la realizzazione di progetti e iniziative.

BicoccAlumni organizza seminari, incontri ed eventi dedicati a ex-studenti già attivi nel mondo del lavoro ma interessati a continuare il proprio sviluppo personale e professionale, impegnandosi ad ampliare per i suoi soci l’attività di networking anche a livello internazionale, così da creare un ponte tra i laureati Bicocca residenti in Italia e quelli residenti all’estero e favorire gli scambi culturali ed eventuali opportunità professionali oltre frontiera.

Molti altri sono i benefit a disposizione per chi entrerà a far parte dell’Associazione BicoccAlumni, diventando così parte attiva del network degli ex studenti del nostro Ateneo: la riattivazione della casella di posta elettronica @campus.unimib.it, l’accesso alle risorse elettroniche Unimib, l’ingresso con apposito badge agli spazi universitari riservati (in particolare biblioteca e parcheggi), l’uso delle licenze di software Campus, sconti sui corsi di lingue Rosetta-Stone e molto altro ancora.

SOSTIENI E DIVENTA SOCIO DI BICOCCALUMNI REGISTRANDOTI A QUESTA PAGINA!

a cura di Comunicazione, ultimo aggiornamento il 18/04/2022