Biglietti in promozione per studenti, docenti e dipendenti UniMiB per concerto alla Società del Quartetto

Lunedì 07 Novembre 2022
Il violinista Maxim Vengerov e la pianista Polina Osetinskaya in concerto
Società Quartetto Milano

Il 15 novembre Maxim Vengerov dopo 26 anni torna ospite della Società del Quartetto di Milano.

Il violinista russo-israeliano e la pianista Polina Osetinskaya eseguiranno un programma che, dalla scuola tedesca di Bach e Beethoven, arriva a quella russa di Čajkovskij e Šostakovič.
Una rarissima occasione di ascoltare la sonata “a Kreutzer” eseguita con lo Stradivari del 1727, appartenuto al celebre violinista francese al quale Beethoven ha dedicato la Sonata.

Per studenti, docenti e dipendenti UniMiB sono disponibili biglietti a tariffe scontate, come indicato di seguito:

• Studenti € 5
  • Docenti e Personale € 15

I biglietti ridotti si possono acquistare, secondo disponibilità, soltanto nella sede della Società in via Durini 24 da lunedì a venerdì ore 10.00 – 17.30 e presso la sede del concerto a partire dalle 19.30.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
www.quartettomilano.it

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 07/11/2022