Biglietti in promozione per studenti, docenti e dipendenti UniMiB per il concerto di Antonio Pappano alla Società del Quartetto

Venerdì 25 Novembre 2022
Società Quartetto Milano

Martedì 29 novembre alle 20.30 presso la Sala Verdi del Conservatorio di Milano salirà sul podio della Chamber Orchestra of Europe Sir Antonio Pappano, direttore musicale dell’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia e della Royal Opera House.

Per studenti, docenti e dipendenti UniMiB sono disponibili biglietti a tariffe scontate, come indicato di seguito:

• studenti € 5

• docenti e personale € 15

I biglietti ridotti si possono acquistare, secondo disponibilità, soltanto nella sede della Società in via Durini 24 da lunedì a venerdì ore 10.00 – 17.30 e presso la sede del concerto a partire dalle 19.30.

Per informazioni e prenotazioni:

www.quartettomilano.it

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 25/11/2022