Biglietti in promozione per studenti, docenti e dipendenti UniMiB per il concerto delle sorelle Katia e Marielle Labèque

Giovedì 11 Maggio 2023
martedì 16 maggio ore 20.30 in Sala Verdi del Conservatorio
concerto società del quartetto Milano

Interpretazioni leggendarie, trascrizioni a quattro mani e collaborazioni imprevedibili: una parabola artistica che da mezzo secolo accompagna la strepitosa carriera delle sorelle Katia e Marielle Labèque. Il 16 maggio alle ore 20.30 il duo torna in Sala Verdi, ospite del Quartetto, con un programma che oscilla tra l’onirico e il metafisico e include Epigraphes Antiques di Debussy – ispirato dalle poesie erotiche e saffiche Les Chansons de Bilitis di Pierre Louÿs –, la Fantasia D 940 di Schubert dedicata a Caroline Esterházy, sua allieva e musa ispiratrice, Ma mère l’Oye di Ravel d’ispirazione fiabesca, per concludersi con Songs from West Side Story di Bernstein, una selezione di brani dal celebre dramma ispirato al “mito” di Romeo e Giulietta, nella versione arrangiata dal Premio Oscar Irwin Kostal.

Per studenti, docenti e dipendenti UniMiB sono disponibili biglietti a tariffe scontate, come indicato di seguito:

• Studenti € 5
  • Docenti € 18
  • Dipendenti € 18

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

www.quartettomilano.it

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 11/05/2023