Biglietti in promozione per studenti, docenti e dipendenti UniMiB per il concerto dell'ensemble Ichos Percussion

Martedì 14 Marzo 2023
sabato 18 marzo alle ore 17.30 nella splendida cornice di Villa Necchi Campiglio
Società Quartetto Milano
Il giovane ensemble Ichos Percussion sarà impegnato in un repertorio da “Tempi moderni” – parafrasando le avventure di Charlot alle prese con i rumori delle fiorenti città industriali nel celebre film scritto e interpretato da Charlie Chaplin nel 1836 – con l’esecuzione di alcune composizioni delle rivoluzionaria letteratura concreto/sperimentale del ‘900 di Xenakis, Glass, Reich, Kitazume e Cage.

Sabato 18 marzo
Villa Necchi Campiglio
Programma:

Steve Reich Drumming
Phillip Glass Madeira River
Iannis Xenakis Rebounds B
Michio Kitazume Side by Side
John Cage Second Construction, Third Construction

Per studenti, docenti e dipendenti UniMiB sono disponibili biglietti a tariffe scontate, come indicato di seguito:

• € 5 per studenti
  • € 10 per docenti/personale + accompagnatore

Prenotazione obbligatoria inviando una mail a info@quartettomilano.it entro venerdì 17 marzo con oggetto:  Promo Bicocca - Concerto 18 marzo.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 14/03/2023