Biglietti in promozione per studenti, docenti e dipendenti UniMiB per concerto di Igor Levit

Mercoledì 08 Febbraio 2023
Il pianista canadese debutta a Milano con la Società del Quartetto
Igor Levit

Le ultime tre Sonate per pianoforte di Beethoven, Op. 109, Op. 110 e Op. 111, sono considerate il testamento artistico del genio tedesco e una delle massime vette per gli interpreti che le affrontano.

Igor Levit, dopo averle incise da giovanissimo per Sony Classical nel 2019, le eseguirà il 14 febbraio alle 20.30 per la Società del Quartetto di Milano, presso la Sala Verdi.

Per studenti, docenti e dipendenti UniMiB sono disponibili biglietti a tariffe scontate, come indicato di seguito:

• studenti € 5
  • docenti e personale € 18

I biglietti ridotti si possono acquistare, secondo disponibilità, soltanto nella sede della Società in via Durini 24 da lunedì a venerdì ore 10.00 – 17.30 e presso la sede del concerto a partire da un'ora prima del concerto

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
www.quartettomilano.it

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 08/02/2023