Biglietti in promozione per studenti, docenti e dipendenti UniMiB per concerto Società del Quartetto

Lunedì 16 Gennaio 2023
Musica a Villa Necchi sabato 21 gennaio, con il pianista Orazio Sciortino
Società Quartetto Milano

Sabato 21 gennaio alle ore 17.30, il pianista Orazio Sciortino inaugura la rassegna "Musica a Villa Necchi", con un programma interamente dedicato a Liszt e alle sue celebri parafrasi operistiche: da Wagner (Phantasiestück über Motive dall’opera Rienzi, Isoldes Liebestod da Tristan und Isolde), da Donizetti (Valse de concert sur deux motifs de Lucia et Parisina, fantasia sui temi di Lucia di Lammermoor e Parisina), da Verdi (Danza sacra e duetto finale da Aida, Paraphrase de concert da Rigoletto) e da Gounod (Les adieux, dall’opera Roméo et Juliette).

Per studenti, docenti e dipendenti UniMiB sono disponibili biglietti a tariffe scontate, come indicato di seguito:

• studenti € 5
  • docenti e personale € 18

I biglietti ridotti si possono acquistare, secondo disponibilità, soltanto nella sede della Società in via Durini 24 da lunedì a venerdì ore 10.00 – 17.30 e presso la sede del concerto a partire da un'ora prima del concerto.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
www.quartettomilano.it

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 16/01/2023