Biglietti in promozione per studenti, docenti e dipendenti UniMiB per il concerto "The Tallis Scolars"

Lunedì 12 Dicembre 2022
20 dicembre ore 20.30 Sala Verdi, Società del Quartetto
Società Quartetto Milano

Acclamati in tutto il mondo per l’inconfondibile qualità, omogeneità di timbro e chiarezza nel contrappunto, dopo oltre 30 anni, l’ensemble vocale The Tallis Scholars, fondato da Peter Phillips, torna ospite del Quartetto di Milano con un programma che dal rinascimento arriverà fino al contemporaneo.

Per studenti, docenti e dipendenti UniMiB sono disponibili biglietti a tariffe scontate, come indicato di seguito:

• Studenti € 5
  • Docenti e Personale € 15

I biglietti ridotti si possono acquistare, secondo disponibilità, soltanto nella sede della Società in via Durini 24 da lunedì a venerdì ore 10.00 – 17.30 e presso la sede del concerto a partire dalle 19.30.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: [email protected] / www.quartettomilano.it / tel. 02 795393

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 12/12/2022