Effetto Covid: anche il career day Bicocca approda online

Venerdì 23 Ottobre 2020
logo unimib

Con la pandemia, l’intero processo di recruiting si è spostato online, grazie alle opportunità offerte dal web e dalle nuove tecnologie.

Per questo, anche la tradizionale settimana dedicata al lavoro dell’Università di Milano-Bicocca diventa completamente virtuale: dal 26 al 30 ottobre un ricco programma di iniziative e opportunità per studenti e neolaureati animerà la sesta edizione dei Bicocca Job Days.

Si parte lunedì 26 ottobre con il “Workshop dottorato e impresa”. La giornata sarà interamente dedicata ai dottorati industriali, percorsi innovativi che coniugano ricerca scientifica e esperienze in azienda: oltre 140 in 3 anni gli accordi tra l’Università e le imprese che hanno permesso di attivare dottorati di questo tipo.

Le giornate successive saranno dedicate a convegni specifici e al Career Day virtuale.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 23/10/2020