Elezioni per il rinnovo della composizione della Consulta dei rappresentanti degli studenti delle Residenze

Martedì 07 Febbraio 2023
Candidature entro il 14 febbraio, ore 11.45. Si vota il 22 febbraio
Immagine Ateneo

Sono indette le elezioni per il rinnovo della composizione della Consulta dei rappresentanti degli studenti delle Residenze.

Le informazioni sono reperibili a questa pagina del sito Web d'Ateneo, nella sezione denominata "ELEZIONE DELLA CONSULTA DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DELLE RESIDENZE". Nella medesima sezione, è reso disponibile un modello da utilizzare per la presentazione della candidatura.

Si precisa che la procedura riguarda esclusivamente studenti e dottorandi, iscritti a corsi dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, ospitati nelle Residenze/Unità abitative indicate nel Decreto di indizione, secondo le specifiche dettagliate nel Decreto medesimo.

La votazione è fissata per il giorno 22 febbraio 2023, dalle ore 09.00 alle ore 16.00, in modalità da remoto utilizzando il sistema di voto elettronico u-Vote online. Il termine perentorio per la presentazione della candidatura è fissato per il giorno 14 febbraio 2023 alle ore 11.45.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 07/02/2023