Elezioni suppletive del Rappresentante dei ricercatori dell’aggregazione A “Scienze – Medicina e Chirurgia” in Senato accademico

Lunedì 18 Luglio 2022
Indizione, calendario e candidature
Immagine
elezioni CUN

Sono state indette le elezioni suppletive per la designazione del Rappresentante dei ricercatori dell’aggregazione A “Scienze – Medicina e Chirurgia” nel Senato accademico (per lo scorcio del triennio accademico 2021/2024).
Il relativo decreto è reperibile alla pagina Elezioni Organi, al paragrafo Elezioni suppletive 2022: Senato accademico - Ricercatori Aggregaz. "A".

La prima votazione è fissata per il giorno 5 settembre 2022 dalle ore 9.00 alle ore 16.00; l’eventuale seconda votazione è fissata per il giorno 6 settembre dalle ore 9.00 alle ore 16.00.
Le votazioni si svolgeranno in modalità telematica con voto da remoto, secondo istruzioni operative che saranno fornite successivamente.

Il termine perentorio per la presentazione delle candidature è fissato per il giorno 25 luglio 2022 alle ore 11.45, compilando il modello disponibile alla pagina Elezioni Organi, al paragrafo Elezioni suppletive 2022: Senato accademico - Ricercatori Aggregaz. "A".

Si segnala che, a partire dalla presente tornata elettorale, la possibilità di candidarsi è estesa anche ai ricercatori a tempo determinato.

Le modalità di presentazione delle candidature - nonché ogni altra informazione utile relativa alla procedura - sono riportate nel Decreto di indizione.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 18/07/2022