Giovedì, 01 Febbraio 2018

Esperti di Valutazione ANVUR, aperta la procedura di selezione

Scade il 19 febbraio il termine per presentare le candidature per l’inserimento nell’Albo degli Esperti di Valutazione ANVUR - profilo Esperti Disciplinari.

La domanda di partecipazione, corredata da curriculum vitae datato e firmato, deve essere presentata esclusivamente via internet mediante l’applicazione informatica disponibile all’indirizzo: https://ava.cineca.it/candidature/albo

«Il sistema di accreditamento delle università e dei corsi di studio – spiega Paolo Cherubini, prorettore vicario dell’Università di Milano-Bicocca -, la cui importanza non può essere sottostimata per il mantenimento dell'Università italiana entro i circuiti europei e internazionali, è entrato nella sua seconda fase con il passaggio da AVA1 a AVA2. Perchè il sistema si consolidi, si migliori, e divenga col tempo una realtà permanente dell'alta formazione italiana è fondamentale che gli esperti valutatori a disposizione dell'Agenzia siano molti e ben preparati. Invito tutti i colleghi che rispettino i requisiti del bando a prendere in seria considerazione l'opportunità di candidarsi».

Il bando completo è disponibile sul sito dell’Anvur. 

 

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 05/02/2018