A Milano-Bicocca al via la prima edizione del Corso Executive di Alta Formazione dedicato alla Professione dell’Agente Sportivo

Giovedì 15 Settembre 2022
Immagine Ateneo

Al via a Milano-Bicocca la prima edizione del Corso Executive di Alta Formazione dedicato alla Professione dell’Agente Sportivo, diretto da Tiziana Vettor, professoressa di Diritto del Lavoro dell’Università di Milano-Bicocca.

L’accesso alla Professione dell’Agente Sportivo richiede specifiche competenze e il superamento di un esame abilitativo presso il CONI. Il Corso Executive di Alta Formazione organizzato dall’Ateneo fornisce alle e ai partecipanti la preparazione utile e necessaria per sostenere e superare la prova generale CONI di abilitazione alla Professione dell’Agente Sportivo, attraverso una formazione completa e specialistica e lo svolgimento di esercitazioni in preparazione dell’esame abilitativo.

Il Corso Executive è aperto a chi è in possesso di una laurea triennale, magistrale o del vecchio ordinamento ed è consentita l’iscrizione anche alle persone in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado o di titolo equipollente.

Il termine per iscriversi scade l’8 novembre 2022.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 16/09/2022