Test 15 settembre 2022 per i corsi di laurea delle Professioni Sanitarie

Giovedì 08 Settembre 2022
Informazioni per l'accesso
Immagine Ateneo

Comunicazioni per i candidati

 

 

Il test si svolgerà il 15 settembre 2022 presso il PARCO ESPOSIZIONI DI NOVEGRO – Ingresso VIALE ESPOSIZIONI -  SEGRATE (MI)

I candidati dovranno presentarsi puntuali all’orario di convocazione pubblicato con la lista degli ammessi

 

Per poter essere ammessi alla prova i candidati devono:

  • presentarsi alla sede della prova indossando la propria mascherina facciale filtrante FFP2 che andrà tenuta in l’area concorsuale. Non è in nessun caso consentito l’uso di mascherine facciali non filtranti e mascherine di comunità in possesso dei medesimi candidati
  • presentare il modulo di autocertificazione COVID-19 debitamente compilato e firmato
  • avere con se un documento d’identità in corso di validità (lo stesso indicato in fase di iscrizione)
  • presentare anche la fotocopia del permesso di soggiorno o del visto d’ingresso in Italia (per i candidati non comunitari)

L’accesso all’area concorsuale è riservato esclusivamente ai candidati e ai soggetti autorizzati dalla Commissione di Ateneo per le disabilità in relazione alle misure richieste e concesse ai candidati disabili. Eventuali accompagnatori non potranno all’area concorsuale e non dovranno creare assembramenti nell’attesa nemmeno nelle aree antistanti.

Ogni candidato riceverà un contenitore in cui riporre tutti gli oggetti personali (borse, zaini, libri, penne, matite, materiale di cancelleria o qualsiasi altro strumento idoneo alla scrittura, manuali, testi scolastici, riproduzioni anche parziali di essi, appunti manoscritti, fogli in bianco e materiale didattico e/o di consultazione, telefoni cellulari, palmari, smartphone, smartwatch, tablet, auricolari o altra strumentazione similare, etc). Si sottolinea che tutti gli strumenti elettronici citati dovranno essere obbligatoriamente inseriti nel contenitore e dovranno essere rigorosamente spenti. L’utilizzo di materiale vietato comporta l’esclusione dal concorso e l’annullamento della prova.

E’ possibile portare con se solo lo stretto necessario: una bottiglietta trasparente d’acqua senza etichetta.

ATTENZIONE

I candidati che si presentano senza uno di questi documenti, con documenti non validi o dopo la chiusura delle operazioni di riconoscimento, non saranno ammessi alla prova. La prova di ammissione avrà inizio alle ore 13:00. Per lo svolgimento è assegnato un tempo di 100 minuti.

Si raccomanda il rispetto degli orari di convocazione per consentire il corretto espletamento delle operazioni di identificazione e di controllo (TRIAGE) che precedono l’accesso alla struttura, l’osservazione delle misure anti Covid-19 e il rispetto del distanziamento sociale.

Il limite massimo per l’ingresso al TRIAGE è fissato alle ore 12:00, dopo tale orario non sarà consentito accedere al TRIAGE.

I candidati sono pregati di prendere visione dei seguenti documenti IMPORTANTI

Tutti i candidati sono invitati a consultare questa pagina anche il giorno prima del test, per eventuali aggiornamenti.

Come raggiungere la sede della Prova

 

Per raggiungere la sede della prova, consultare le indicazioni.

L'Ateneo mette a disposizione un servizio navetta per raggiungere la sede della prova. Per conoscere il luogo e gli orari di partenza clicca qui.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 13/01/2023